Benvenuti nel mio blog!!!

Mi piace creare e avere sempre

le mani in pasta..

Mi piace sperimentare tecniche nuove
e fonderle insieme..

Negli anni ho esplorato in lungo e in largo

il mondo degli hobby creativi ...

Oggi mi diverto a realizzare

e decorare piccoli oggettini,

prevalentemente utilizzando la pasta di mais

e le carte naturali!

Se avete voglia di saperne qualcosa di più

continuate a seguirmi...

A presto!

Princess

sabato 13 marzo 2010

LA MIA TELA DI PENELOPE... :-)

Oggi vi voglio presentare quella che ormai tutti conoscono come la mia tela di Penelope.. per gli amici Penelope e basta!
Si tratta di un quadro etnico che sto realizzando a punto croce... misura circa 89cm di larghezza e 54cm di altezza... per la bellezza di 205.920 crocette!!




Pensate che solo fino ad ora o utilizzato la bellezza di oltre 30 matassine (di cui molte del tipo con il 50% in più) in 14 colori diversi... e come potete vedere non è che una minima parte del tutto!!


L'ho iniziato circa 1 anno e mezzo fa'...e ci lavoro in modo mooolto discontinuo... quando non ho null'altro da fare... in realtà essendo grande tende a diventare anche un po' noioso come ricamo... per cui ogni tanto mi prendo una pausa più o meno lunga...

Ecco qualche particolare...