Benvenuti nel mio blog!!!

Mi piace creare e avere sempre

le mani in pasta..

Mi piace sperimentare tecniche nuove
e fonderle insieme..

Negli anni ho esplorato in lungo e in largo

il mondo degli hobby creativi ...

Oggi mi diverto a realizzare

e decorare piccoli oggettini,

prevalentemente utilizzando la pasta di mais

e le carte naturali!

Se avete voglia di saperne qualcosa di più

continuate a seguirmi...

A presto!

Princess

giovedì 26 maggio 2011

SEGNALIBRI PREZIOSI!!

I segnalibri sono una novità assoluta per me!! 
Sono sempre stata attratta da queste asticelle di metallo, ma non ero molto convinta di quello che sarebbe potuto essere il risultato finale. 
Qualche settimana fa mi sono decisa a provare, e il risultato mi ha soddisfatto talmente tanto che sono subito corsa a prenderne altri per i prossimi mercatini!
Comincio con il mostrarvene alcuni...






Princess