Benvenuti nel mio blog!!!

Mi piace creare e avere sempre

le mani in pasta..

Mi piace sperimentare tecniche nuove
e fonderle insieme..

Negli anni ho esplorato in lungo e in largo

il mondo degli hobby creativi ...

Oggi mi diverto a realizzare

e decorare piccoli oggettini,

prevalentemente utilizzando la pasta di mais

e le carte naturali!

Se avete voglia di saperne qualcosa di più

continuate a seguirmi...

A presto!

Princess

sabato 28 maggio 2011

TEGOLINE COUNTRY

Mi piace moltissimo lo stile country, adoro i lavori di country painting, e così ho pensato: perchè non provare a ricreare lo stesso effetto con la pasta di mais???
Così sono nate queste tegoline di benvenuto!!
Chiaramente sono da perfezionare un bel po', ma all'ultimo mercatino sono piaciute moltissimo, quindi mi ritengo mooolto soddisfatta del risultato finale!!!!






Princess